Chi deve contattare Genesi: l’ospedale o la famiglia? Scritto da novityadmin il 22 Maggio 2026. Pubblicato in da ospedale a casa. Va bene entrambi. Se serve, ci coordiniamo direttamente con i referenti del reparto. Precedente Successivo